LINEE GUIDA STRATEGICHE E POLITICA PER LA QUALITÀ
I fattori critici di successo della ns. organizzazione sono:
Il presidio ed il rafforzamento delle capacità sopra delineate è elemento fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi strategici aziendali:
Per agevolare l'ottenimento di questi obiettivi la Direzione aziendale ha individuato e mappato i processi aziendali, individuandone interazione e funzionamento nell'ambito di un sistema di gestione per la qualità conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015.
Ha definito per i processi un quadro di obiettivi, con appositi indicatori che ne garantiscono il monitoraggio, base di valutazione del riesame periodico della presente strategia aziendale e del sistema qualità definito (il cui miglioramento continuo rappresenta un preciso impegno della direzione aziendale).
I risultati ottenuti dall’azienda e l'andamento degli indicatori sono diffusi a tutto l'organico, la cui collaborazione e motivazione è considerata elemento primario per il proficuo sviluppo della azienda.
La presente politica per la qualità è resa disponibile a tutte le parti interessate giudicate rilevanti per il sistema: componenti compagine sociale, clienti, fornitori, personale dipendente.